Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan e Piccolo nella nuova illustrazione del director

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan e Piccolo nella nuova illustrazione del director
di

Il giovane Saiyan è stato messo praticamente in disparte da quando Cell è stato sconfitto, lasciando i fan a lamentarsi di tutto il talento sprecato dell'eroe. Anche l'anime televisivo di Dragon Ball Super ha reso l'eroe facile da dimenticare, ma questo potrebbe cambiare presto.

Dragon Ball Super: Super Hero metterà i riflettori su Gohan, e una nuova immagine è spuntata online del Saiyan e del suo mentore Piccolo.

L'artwork viene da Chikashi Kubota, un nome che dovrebbe suonare molto familiare ai fan di Dragon Ball. Il direttore dell'animazione ha già lavorato sull'anime, dopo tutto. Dragon Ball Super: Broly ha coinvolto l'artista in qualità di key animator, e ora, è salito di grado diventando director.

Come potete vedere più sotto, Kubota ha inchiostrato una nuovo visual dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero. L'artwork dà vita a Gohan e Piccolo in colori vibranti mentre si preparano alla battaglia.

Quando l'artista ha postato il lavoro su Twitter, Kubota ha detto che voleva rendere il cast orgoglioso, e fare il meglio possibile, utilizzando le parole della voce di Goku, Masako Nozawa: "Con le parole di Nozawa-San, lavorerò duro per renderlo il migliore del mondo", ha scritto Kubota. E come si può intuire, i fan di Dragon Ball Super hanno molta fiducia nell'artista.

Dragon Ball Super: Super Hero sarà realizzato con animazioni in computer grafica per la maggior parte e il pubblico sembra ancora diffidente riguardo al cambio di design, ma se qualcuno può stupire gli appassionati, potrebbe proprio essere Kubota l'uomo giusto.

Cosa ne pensate di questa nuova key visual? Quanto siete entusiasti per l'uscita di questo nuovo film di Dragon Ball Super? Quando vi aspettate che arrivi in Italia Dragon Ball Super: Super Hero? Condividete pure i vostri pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto.