Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan possiede il "Poteri degli Dei"?

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan possiede il 'Poteri degli Dei'?
di

Oggi 27 maggio 2022 è stato pubblicato un nuovo trailer, piuttosto breve, di Dragon Ball Super: Super Hero l’attesa pellicola che arriverà nelle sale giapponesi a partire dal prossimo 11 giugno. L’incredibile aura sprigionata da Gohan sta facendo molto discutere, soprattutto dopo le parole usate nell’ultimo post per descrivere il suo potere.

L’ultimo tweet della pagina ufficiale di Dragon Ball Super riporta infatti una breve descrizione prima di mostrare una delle immagini più diffuse nell’ultimo periodo, di Gohan trasformato un Super Saiyan. “Gohan ha il Potere degli Dei e degli Anime dalla sua parte nel nuovo trailer del film Dragon Ball Super: Super Hero”, una frase che ha lasciato spiazzati gli appassionati.

I commenti al post, che trovate in fondo alla pagina, evidenziano quanto i fan vorrebbero vedere Gohan Super Saiyan God, una forma mai raggiunta dal figlio di Goku. Dopotutto alcune recenti informazioni hanno parlato del potenziale nascosto di Gohan, dettaglio che potrebbe portare ad un potenziamento per il Saiyan, e renderlo sempre più vicino al padre e a Vegeta. Voi cosa ne pensate? Credete che Gohan possa arrivare ad un livello del genere nella pellicola? Diteci le vostre opinioni nei commenti.

Ricordiamo infine che secondo alcune indiscrezioni Dragon Ball Super: Super Hero durerà 2 ore.