Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan ma lo stile è quello di "Z" in una fan-art

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan ma lo stile è quello di 'Z' in una fan-art
di

Sin dalle prime informazioni su Dragon Ball Super: Super Hero, in molti hanno iniziato a esporre qualche perplessità sul comparto tecnico introdotto da TOEI Animation per l'ultima pellicola legata al capolavoro di Akira Toriyama. Puntualmente, dunque, sono arrivate ricostruzioni grafiche con uno stile più tradizionale.

Dalle numerose informazioni emerse negli ultimi mesi, sappiamo che Gohan sarà uno dei protagonisti del film dal momento che l'autore e lo staff hanno voluto riportare in auge la sua figura dopo tanto tempo ai margini della narrazione. Secondo diverse fonti, dunque, Gohan avrà una nuova forma, anche se non è chiaro se si tratti un mero potenziamento o se di qualcosa di più profondo.

A tal proposito, il noto artista DarkHans0, un volto conosciuto nel franchise, ha voluto dedicare al giovane saiyan una rappresentazione grafica, la stessa allegata in calce alla notizia, che reinterpreta con i colori di Dragon Ball Z un estratto del trailer promozionale. L'immagine in questione ha riscosso una certa popolarità all'interno della community dedicata, merito soprattutto del grande affetto che lega i fan di vecchia data alla storica serie televisiva.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa illustrazione, quale stile preferite di più tra i due? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.