Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan tornerà a essere il guerriero che era un tempo?

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan tornerà a essere il guerriero che era un tempo?
di

Come emerso da ormai diverse settimane, in Dragon Ball Super: Super Hero la Terra verrà nuovamente minacciato dal Red Ribbon, e da due suoi nuovi sgherri, gli androidi di nuova generazione Gamma. A difendere il pianeta, in assenza di Goku e Vegeta, sarà Gohan, il quale pare tornerà quello di un tempo.

è da quando è cominciata l'opera di Toyotaro, che il pubblico attende questo momento. Gohan, uno dei personaggi preferiti dal fandom, si è lasciato andare, limitandosi al ruolo di perfetto genitore e di sporadica comparsa in alcuni combattimenti. Il ragazzo guerriero di Dragon Ball Z, il primo Super Saiyan 2, pareva essere definitivamente scomparso, ma forse non sarà così. Nella prossima pellicola in 3DCG del franchise, potrebbe tornare quello di un tempo.

Nel teaser presentato in occasione dell'ultimo Jump Festa, abbiamo visto il figlio di Goku e Chichi lanciarsi in battaglia sfidando l'androide Gamma. Con il Gi d'allenamento che ha ereditato dal suo caro amico Piccolo e in forma Super Saiyan, Gohan è pronto a regalarci antiche emozioni.

Stando a una recentissima immagine promozionale, scopriamo che il primogenito di Goku tornerà anche a sfruttare i suoi potersi mistici, ottenuti nel corso dell'arco narrativo di Majin Bu. Per difendere il pianeta, i suoi amici e la piccola Pan dalla minaccia dell'Esercito del Fiocco Rosso, Gohan utilizzerà dunque la sua trasformazione più potente.

E voi, siete entusiasti di rivedere Gohan Supremo? Vi lasciamo ad altre immagini promo di Super Hero e al possibile debutto di un personaggio nel film di Dragon Ball Super.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1