Dragon Ball Super: Super Hero, un grosso aggiornamento sulla pellicola arriverà su VJump

Dragon Ball Super: Super Hero, un grosso aggiornamento sulla pellicola arriverà su VJump
di

Il 2022 segnerà finalmente il ritorno del franchise animato di Dragon Ball Super. Nel mese di aprile, infatti, Goku e compagni torneranno sul grande schermo con Super Hero, pellicola anime che promette rivoluzione. Secondo alcune informazioni trapelate in rete, la prossima settimana sono in arrivo nuovi, succulenti dettagli.

Al 22 aprile 2022, mancano meno di quattro mesi, ma il fandom freme per ulteriori informazioni su Dragon Ball Super: Super Hero. Stando a quanto riportato dall’insider Twitter @DBSHype, presto le voglie della community verranno soddisfatte. Sul prossimo numero di VJump, rivista mensile dell’editore giapponese Shueisha, è in arrivo un grosso aggiornamento sul film 3DCG.

Sulle pagine del noto giornale, dovrebbero trapelare analisi sui personaggi principali, file di ricerca sull’esercito del Red Ribbon, che contengono elementi chiave della narrazione, e un commento di Akira Toriyama.

Dunque, nessun nuovo teaser trailer, ma tantissime informazioni sulla trama e sui protagonisti del film. Come già sappiamo, a essere messi sotto i riflettori, questa volta non saranno direttamente Goku e Vegeta, ma Gohan, Piccolo e Pan.

Per le prossime novità su Super Hero, occorrerà attendere il prossimo numero di VJump, su cui tra l’altro verrà pubblicato il capitolo 80 del manga Dragon Ball Super, di cui è già stata pubblicata la prima vignetta. Vi lasciamo infine ad alcuni dialoghi ufficiali di Dragon Ball Super: Super Hero.