Dragon Ball Super: Super Hero, una guerra di falsi eroi? La possibile trama

Dragon Ball Super: Super Hero, una guerra di falsi eroi? La possibile trama
di

C'è voluto tanto tempo ma Toei Animation infine ha annunciato il nuovo progetto animato dedicato a Dragon Ball. Il film Dragon Ball Super: Super Hero si è presentato con un trailer che non ha di certo infiammato particolarmente gli animi rispetto al precedente, ma comunque può offrire buoni spunti per il mondo creato da Toriyama.

Sappiamo che il film sarà ambientato prima del torneo Tenkaichi finale di Dragon Ball Z e poco altro. Proviamo quindi a ipotizzare la trama di Dragon Ball Super: Super Hero in base alle poche informazioni che abbiamo e ai dettagli apparsi nel trailer.

Riepilogando le basi, sappiamo che ci sarà un ritorno del Red Ribbon, i protagonisti saranno Goku e Piccolo con la compagnia della piccola Pan, apparirà Broly e i due nemici principali sembrano Gamma 1 e Gamma 2. Inoltre, il titolo Super Hero è un chiaro riferimento all'apparizione di un super eroe. Considerato ciò che abbiamo visto nel trailer, si può supporre che il Red Ribbon rimanente sia riuscito a manipolare l'opinione pubblica mostrando Goku, Vegeta e Majin Bu come malvagi, spiegando i maxischermi che si intravedono nel video.

Contemporaneamente, sfruttando le precedenti ricerche del Dottor Gelo, sempre la stessa organizzazione potrebbe aver creato i cyborg Gamma 1 e Gamma 2, presentati alla società come super eroi che si occupano di contenere i criminali e il male. Il piano del Red Ribbon prosegue obbligando i due cyborg ad affrontare Goku e compagni. I due personaggi potrebbero poi diventare amici una volta chiarito il malinteso, occupandosi di chi è davvero malvagio, ovvero i capi del Red Ribbon.

Voi quale pensate sia la trama di Dragon Ball Super: Super Hero? Fatecelo sapere nei commenti.