Dragon Ball Super: Super Hero, un nuovo indizio conferma il ritorno di quel personaggio

Dragon Ball Super: Super Hero, un nuovo indizio conferma il ritorno di quel personaggio
di

Non si hanno ancora certezze sul futuro di Dragon Ball Super: Super Hero o su quando il film dovrebbe compiere il suo debutto dopo l'attacco hacker ai danni di TOEI Animation che ha costretto la produzione a rinviare l'uscita del lungometraggio. Ad ogni modo, continuano ad emergere novità sul progetto.

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova data d'uscita del film verrà annunciata il 16 aprile subito dopo la replica di Dragon Ball Super: Broly. Tuttavia, continuano ad aumentare senza sosta gli indizi provenienti dalla pellicola, su tutti quali personaggi saranno presenti o meno. Dopo l'ennesima conferma nei riguardi di Gotenks, nelle scorse ore è stato trovato ancora un altro indizio circa il ritorno di quel personaggio.

Dal merchandising, infatti, sono trapelate delle immagini tratte dalle carte promozionali che attestano la presenza nel film di Gohan Supremo e di Cell. Quest'ultimo si evince chiaramente da alcuni spezzoni delle carte seppur non è chiaro se la forma che stia utilizzando sia quella definita "perfetta" o un inedita trasformazione. Inoltre, sempre dalle promo allegate in calce alla notizia, sappiamo che anche Goku contribuirà allo scontro con l'iconico villain.

E voi, invece, cosa ne pensate di questi nuovi dettagli? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.