Recensione Anime
Demon Slayer 3x09 Recensione: ora si fa sul serio

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film della serie previsto per il 2022, ha già fatto molto parlare di sé. La TOEI ha annunciato tecniche di produzione innovative per questo lungometraggio, che oltre a Goku e i suoi amici vedrà il ritorno dell'esercito del Fiocco Rosso.
Sappiamo già che al Jump Festa 2022 ci sarà Dragon Ball Super Super Hero, in un panel completamente dedicato all'opera di Akira Toriyama e Toyotaro. Durante questa manifestazione, volta a presentare le novità legate alle pubblicazioni di Weekly Shonen Jump e Shueisha, verranno svelati nuovi dettagli sul lungometraggio di TOEI Animation. Il sito di notizie Kudasai ha reso note, tramite un post su Twitter, delle affermazioni di un leaker giapponese molto affidabile. Egli avrebbe rivelato che, durante il Jump Festa 2022, verranno presentati altri personaggi e tutti i doppiatori giapponesi di Dragon Ball Super: Super Hero.
I fan del Paese del Sol Levante sono molto affezionati ai doppiatori storici di Dragon Ball come Masako Nozawa, ovvero la voce di Goku, Gohan e Bardack sin dai tempi della prima serie animata. Tolti pochissimi spiacevoli casi, tutti i doppiatori di Dragon Ball Super (e del film Dragon Ball Super: Broly) sono gli stessi delle precedenti serie, segno che il loro impegno con la TOEI Animation è stato, nel corso degli anni, pieno di soddisfazioni. Avere gli stessi doppiatori anche per Dragon Ball Super: Super Hero sarebbe quindi la conferma di quella che, ormai, è una piacevolissima abitudine.
Non ci resta altro che attendere il Jump Festa 2022 per scoprire moltissime novità riguardanti l'universo di Dragon Ball Super. Nel frattempo, possiamo continuare ad ammirare le splendide nuove animazioni di TOEI Animation nel trailer di Dragon Ball Super Super Hero.
Un reconocido leaker japonés confirmó que durante el evento Jump Festa 2022 se revelarán más personajes y elenco de voces para la película "Dragon Ball Super: Super Hero", cuyo estreno está programado para el año 2022 en Japón. #DragonBall pic.twitter.com/b375wRsq4L
— Kudasai (@somoskudasai) November 22, 2021
Altri contenuti per Dragon Ball Super: Super Hero
Contenuti più Letti