Dragon Ball Super: Super Hero, il merchandise anticipa l'arrivo di un nuovo personaggio

Dragon Ball Super: Super Hero, il merchandise anticipa l'arrivo di un nuovo personaggio
di

Finora, Toei Animation ha condiviso un buon numero di informazioni sul prossimo progetto del franchise, compreso anche un trailer di Dragon Ball Super: Super Hero. Ora, una nuova aggiunta al merchandise ha messo in fermento i fan: sembra che stia arrivando un nuovo personaggio.

Una cosa di cui i fan però non sono del tutto sicuri è chi potrebbe essere questo nuovo personaggio ma soprattutto dove farà la sua prima apparizione quest'ultimo?

Come potete vedere qui sotto, la notizia è stata trovata online da Chronicles, una nota fan-page di Dragon Ball. È stato lì che hanno condiviso il listino con i prodotti del nuovo merchandise di Dragon Ball Super. Questi prodotti saranno dei premi che dovrebbero essere dati in sale giochi e contest in Giappone, tra questi vediamo anche Piccolo ma non è l'unico a far parte di questi premi.

Una tra le figure elencate è quella di Dragon Ball Super - Piccolo Figure ma un'altra è chiamata Dragon Ball Super - New Character. Nessun nome o dettaglio del personaggio viene fornito. Naturalmente, questo ha spinto i fan a speculare su ciò che potrebbe rappresentare, e la data di uscita della figure ha convinto molti che il personaggio debutterà proprio in Dragon Ball Super: Super Hero.

La figure è prevista per maggio 2022, se tutto va bene. Questo si allinea con il probabile periodo di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero. Mentre il film deve ancora segnare una data di uscita ufficiale, molti si aspettano che il film debutti la prossima estate. La finestra di rilascio di questo premio si allinea perfettamente con la teoria, ma ancora una volta, nulla è confermato per ora.

Ora, per quanto riguarda chi potrebbe essere questo personaggio, ogni ipotesi è buona come lo è qualsiasi altra, dato l'esiguo numero di informazioni che abbiamo a proposito. La figure potrebbe essere di un nuovo eroe o villain.

Conosciamo molti dei personaggi originali di Dragon Ball Super: Super Hero, quindi questi non sarebbero etichettati come "nuovo personaggio" su questo listino. Sembra più probabile che si tratti di un personaggio inedito, e i fan sperano che Cooler in qualche modo si faccia strada in questo nuovo grande film.

Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Pensate che Dragon Ball Super stia mantenendo dei segreti sul suo nuovo film? Condividete pure i vostri pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto.