Dragon Ball Super: Super Hero non si ferma più: ecco l'ultimo traguardo al box office

Dragon Ball Super: Super Hero non si ferma più: ecco l'ultimo traguardo al box office
di

Il debutto italiano di Dragon Ball Super: Super Hero si fa sempre più vicino. È solamente questione di giorni per poter ammirare il più recente lungometraggio anime del franchise, che al box office internazionale sta effettuando una cavalcata vincente.

Per i fan italiani di Dragon Ball Super, la data da segnare sul calendario è il 29 settembre. In attesa della premiere nostrana, che avverrà tramite la collaborazione tra Crunchyroll e Sony Pictures Italia, il film anime continua a fare incetta di record ai botteghini. D'altronde, Dragon Ball Super: Super Hero ha uno score quasi perfetto su Rotten Tomatoes, uno dei siti più autorevoli del settore.

Stando agli ultimi dati aggiornati, Dragon Ball Super: Super Hero ha sfondato la soglia di 85 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Di questi, oltre 18 milioni provengono dal Giappone. Vi ricordiamo che, negli Stati Uniti d'America, il film con protagonisti Gohan e Piccolo ha già battuto Dragon Ball Super: Broly.

A influire sul successo del film sono stati il cambio di stile grafico, da quello tradizionale alla CGI, e il cambio di protagonisti, che vede l'allontanamento di Goku e Vegeta dai riflettori. Ovviamente, gli incassi totali andranno aggiornati nuovamente quando a fine settembre la pellicola debutterà anche in Italia, dove la fanbase che supporta Dragon Ball è piuttosto vasta.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3