Dragon Ball Super: Super Hero, i nuovi, misteriosi personaggi hanno un nome ufficiale!

Dragon Ball Super: Super Hero, i nuovi, misteriosi personaggi hanno un nome ufficiale!
di

Come da previsioni, al New York Comic-Con 2021 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero. Nel corso del panel, sono state poi rivelate diverse interessantissime informazioni che fanno luce su alcuni dettagli sul prossimo lungometraggio del franchise.

Creati da Akira Toriyama in persona, i due protagonisti inediti che vennero presentati al Comic-Con di San Diego 2021 hanno ora un nome ufficiale. Questi personaggi, presentati erroneamente al singolare, sono per l'appunto due identità separate, ognuno con i propri attributi.

Gamma 1 e Gamma 2, questi i loro nomi ufficiali, pare facciano parte del Red Ribbon, il Fiocco Rosso che Goku combatté quando era ancora un bambino. Al momento, non è ancora chiaro se siano due creazioni dell'organizzazioni, e quindi due "simil-androidi", o se siano due esseri di una qualche razza aliena.

Se Gamma 1 e Gamma 2 dovessero essere due androidi sviluppati utilizzando una versione avanzata della tecnologia sfruttata per la creazione di Cell, allora Goku e Vegeta potrebbero essere in serio pericolo. Come possiamo notare dal trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, infatti, Gamma 2 pare essere a caccia proprio dei Guerrieri Z.

E voi, cosa vi aspettate da questi due misteriosi personaggi? Vi lasciamo al poster promo di Dragon Ball Super: Super Hero.