Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo, esplosivo, trailer dal Comic Con 2022

Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo, esplosivo, trailer dal Comic Con 2022
di

Il San Diego Comic Con 2022 si è rivelato un palcoscenico clamoroso per approfondire alcuni aspetti dell’atteso lungometraggio animato Dragon Ball Super: Super Hero. I presenti hanno avuto la possibilità di vedere i primi 20 minuti in anteprima, al termine dei quali è stato pubblicato un nuovo trailer, con sequenze inedite.

Grazie ai numerosi spoiler emersi in rete dopo la pubblicazione del film in Giappone, molti appassionati sono già a conoscenza dell’ordine degli eventi narrati nella pellicola, così come i dettagli più rilevanti riguardo le nuove forme ottenute da Gohan e Piccolo. Il trailer, che potete trovare in fondo alla pagina nel post condiviso dall’account Twitter ufficiale della serie, ha mostrato molti frame inediti al pubblico occidentale, soffermandosi in particolare sul Dr. Gero, sugli androidi Gamma 1 e Gamma 2, e ovviamente sui protagonisti Gohan e Piccolo.

Nelle rapide sequenze però non sono mancate scene dedicate a Gotenks, Broly, Bulma, Goku e Vegeta, lontani dal pianeta Terra e dalla minaccia rappresentata dalla Nuova Armata del Fiocco Rosso, e all’iconico drago Shenron. A concludere il video, mentre vengono mostrare scene frenetiche dei combattimenti contro gli androidi, è una frase di Piccolo: "Gohan, ascolta attentamente, tu hai il potenziale per diventare l’essere più potente sulla Terra. Devi credere in te stesso, e scatenare quel potere”. Diteci cosa ne pensate del nuovo trailer nei commenti.

Quanto è interessante?
4