Dragon Ball Super: Super Hero: Pan irrompe in campo nella figure di S.H.Figuarts

Dragon Ball Super: Super Hero: Pan irrompe in campo nella figure di S.H.Figuarts
di

Con il nuovo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super che sta per portare i lettori verso gli avvenimenti del film Super Hero, sul mercato continua ad arrivare merchandise dedicato al lungometraggio con Gohan e Piccolo come protagonisti assoluti.

A livello di incassi Dragon Ball Super: Super Hero è il secondo miglior film della serie dietro solo a quello recente dedicato a Broly. TOEI Animation ha saputo osare e i suoi azzardi sono stati ripagati dalla grande accoglienza riservata dal pubblico.

Grazie anche alla serie manga, che ha già riportato il Dott. Hedo in scena e che presto introdurrà anche i due Androidi della generazione Gamma, Dragon Ball Super: Super Hero gode ancora di grande popolarità a distanza di mesi dall'uscita.

Cavalcando quest'ondata di successo, S.H.Figuarts ha presentato una nuova action figure da collezione dedicata al personaggio di Pan. La figlia di Gohan e Videl è stata una delle grandi star di Dragon Ball Super: Super Hero e ha permesso di rivivere quell'aria di comicità che mancava nella serie da tempo.

Al prezzo di 50 dollari, a giugno 2023 i fan potranno portarsi a casa una magnifica figure della piccola Pan che include parti del viso e delle mani intercambiabili, e anche una bottiglietta d'acqua per ricreare le pose più memorabili apparse nel film.