Dragon Ball Super: Super Hero: Piccolo come Gohan, anche lui sfrutterà la forma Mystic?

Dragon Ball Super: Super Hero: Piccolo come Gohan, anche lui sfrutterà la forma Mystic?
di

Con il rilascio del terzo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, il quadro generale del film anime di prossima uscita si fa sempre più chiaro. Il Red Ribbon, nel tentativo di conquistare il mondo, sfrutterà gli androidi Gamma per attaccare i Guerrieri Z. Il primo a essere chiamato allo scontro sarà Piccolo, che nasconde una sorpresa.

Il primo lungometraggio anime completamente in 3DCG di Dragon Ball Super vedrà due grandi protagonisti, che torneranno al centro dell’attenzione dopo un lungo periodo lontani dai riflettori. Parliamo di Gohan e Piccolo, che nel nuovo poster di Dragon Ball Super: Super Hero vediamo pronti allo scontro.

A quanto pare, Piccolo verrà attaccato dagli androidi del Red Ribbon, che per una ancora oscura ragione cattureranno la piccola Pan. A quel punto, il Namecciano e il suo allievo, nonché padre della bambina, cercheranno di fermare l’organizzazione criminale a tutti i costi.

Nel trailer recentemente rilasciato, vediamo un Piccolo più risoluto che mai. In un estratto della clip, che trovate in calce all’articolo, lo vediamo scatenare la sua aura a piena potenza, preparandosi per quella che sembra essere una nuova forma, forse Mistica.

Con un lampo di aura, che ricorda quella tipica del Super Saiyan, il Namecciano si unirà a Gohan per scoprire i segreti nascosti nel quartier generale del Red Ribbon. Qui, entrambi potrebbero sfruttare la loro forma Mystic per abbattere gli avversari. Ma quale nemico li attenderà, oltre i due Gamma?