Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo poster taglia un personaggio, non sarà nel film?

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo poster taglia un personaggio, non sarà nel film?
di

Broly è apparso in modo non canonico per la prima volta con una veste molto diversa durante la serie di Dragon Ball Z, ma Dragon Ball Super ha inserito il SSJ Leggendario nel canone della storia principale con una nuova storia d'origini e un'estetica diversa ad accompagnarlo.

Con il prossimo film del franchise che promette di riportare il Super Saiyan Leggendario come, a quanto pare, un compagno di allenamento di Goku e Vegeta, Dragon Ball Super: Super Hero ha mostrato Broly ma anche alla sua attuale migliore amica Cheelai.

La fine del precedente film di Dragon Ball Super ha visto Goku e Broly seppellire apparentemente l'ascia da guerra, con il Super Saiyan Leggendario trasportato di nuovo sul pianeta che ha chiamato casa durante la sua infanzia. Raggiunto sia da Cheelai che da Lemo delle Forze di Freezer, sembra che Broly si sia trasformato da una macchina da guerra distruttiva in un attaccabrighe molto più calmo e raccolto.

Come abbiamo visto dal materiale promozionale, sembra che Broly combatterà contro Goku, molto probabilmente allenandosi accanto a lui e Vegeta sul pianeta su cui risiedono Beerus e Whis. Sarà interessante vedere se Broly sfoggia qualche nuova tecnica o trasformazione rispetto al film precedente.

L'account Twitter DBS Chronicles ha condiviso un nuovo materiale marketing del prossimo film che vede la maggior parte del cast riunito e dà ai fan che aspettano il film di Dragon Ball Super una nuova prospettiva su Broly e Cheelai, i cui ruoli nel film rimangono un mistero.

Come potete vedere più sotto, la locandina presenta tutti i personaggi del film ma presenta alcune differenze. Oltre a un ridimensionamento di Yajirobe e Karin che sono ora messi in primo piano ma con dimensioni ridotte, un aumento dell'altezza di Dende e uno spostamento di Trunks vicino ai genitori rispetto che vicino a Goten come prima, ci sono differenze anche per quanto riguarda Broly e Cheelai.

Nello sepcifico, Broly ha una posa meno impostata mentre Cheelai è completamente sparita. A cosa sarà dovuto questo cambiamento? Il suo ruolo nel film potrebbe essere stato tagliato? Oppure in generale, sono stati tagliati tutti i momenti in cui lei appariva insieme a Broly?

Ilo film era originariamente previsto per arrivare nelle sale in Giappone il mese prossimo, aprile, ma Dragon Ball Super: Super Hero è stato rimandato a causa di attacco di hacker inflitto a Toei Animation, insieme ad altri franchise come ONE PIECE e Dragon Quest che stanno avendo problemi e di conseguenza sono stati rimandati. Con il film che metterà sotto i riflettori Gohan e Piccolo questa volta, molti fan sono in attesa del prossimo capitolo del franchise.

Quali ruoli pensate che Broly e Cheelai avranno nel prossimo film? Sentitevi pure liberi di farcelo sapere con un commento qui sotto.

Quanto è interessante?
2