Dragon Ball Super: Super Hero sarà presente al NYCC, si parlerà del film del 2022

Dragon Ball Super: Super Hero sarà presente al NYCC, si parlerà del film del 2022
di

Il mondo animato canonico di Dragon Ball si era fermato nel 2018 con il film Dragon Ball Super: Broly. Da lì in poi, è stata una continua attesa per gli appassionati che hanno dovuto ripiegare sul manga scritto e disegnato da Toyotaro oppure sullo spin-off Super Dragon Ball Heroes. Ma a breve ci sarà il ritorno dell'anime con un altro film.

A luglio 2021 è stato annunciato Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo lungometraggio del franchise di cui finora si sa poco e nulla. È stato rivelato che sarà realizzato in 3DCG, come dimostrato dai primi character design e i brevi teaser, e che ci saranno alcuni personaggi in primo piano come Goku, Piccolo, Crilin e Pan, oltre i nemici di turno. L'uscita è programmata nel 2022, ma prima di allora potrebbero arrivare nuove informazioni.

È stato infatti confermato nelle scorse ore che Dragon Ball Super: Super Hero sarà presente al NYCC, ovvero il New York Comic Con. La manifestazione si terrà nella città statunitense tra il 7 e il 10 ottobre 2021, quindi tra meno di un mese e al progetto di Toei Animation sarà dedicato un importante panel. Vedremo trailer e data di uscita ufficiale per Dragon Ball Super: Super Hero? Non resta che attendere qualche altra settimana.