Dragon Ball Super: Super Hero, la produzione è iniziata molto prima di quanto si pensi

Dragon Ball Super: Super Hero, la produzione è iniziata molto prima di quanto si pensi
di

Dragon Ball Super ha avuto una storia molto movimentata, e i fan la stanno ancora vivendo mentre il franchise sta ancora andando avanti. Mentre l'anime televisivo di Dragon Ball Super potrebbe tornare, Goku e Vegeta continuano a brillare nel manga disegnato da Toyotaro ogni mese.

E naturalmente, i fan sanno che il nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero sarà presto trasmesso nelle sale cinematografiche giapponesi per portare avanti la missione dell'anime. L'intero team di Toei Animation ha lavorato come degli schiavi su Dragon Ball Super: Super Hero, e un nuovo report conferma che lo hanno fatto per molto più tempo di quanto ci fossimo resi conto.

Per coloro che non lo conoscono, Akira Toriyama è il creatore di Dragon Ball. L'amato artista ha creato il mondo che milioni e milioni di fan hanno abbracciato. Ancora oggi, l'artista sta lavorando al manga di Dragon Ball Super con il suo pupillo Toyotaro, e lo stesso vale per l'anime. Ecco perché una recente chiacchierata con il produttore esecutivo del film ha rivelato un dettaglio chiave sul prossimo film della serie.

Toriyama ha iniziato a lavorare su Dragon Ball Super: Super Hero già nel 2018. Akio Iyoku, uno dei produttori di Dragon Ball Super, ha confermato questo nuovo dettaglio durante una chiacchierata con Nikkei Entertainment. Lì il dirigente ha dichiarato che Toriyama ha iniziato a lavorare alla sceneggiatura del film prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly. Quest'ultimo film ha debuttato oltreoceano nel dicembre 2018, quindi si può capire quanto tempo il creatore abbia passato a pensare alla prossima grande storia di Goku.

Dopo più di tre anni, la storia di Toriyama è pronta a prendere vita, e i fan di Dragon Ball Super sono pronti a vedere questa nuova versione. Il Giappone accoglierà Dragon Ball Super: Super Hero questa primavera, ma l'uscita di aprile non dovrebbe essere quella internazionale. Nessuna data di uscita globale ufficiale è stata ancora condivisa per il film. Ma noi già ci siamo fatti qualche idea sulla finestra di lancio di Dragon Ball Super: Super Hero in Italia.

Cosa ne pensate di questa curiosità su Dragon Ball Super: Super Hero? Pensate che il team stia già facendo brainstorming per un nuovo film? Condividete pure i vostri pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto.