Dragon Ball Super: Super Hero, qual è la trama del film?

Dragon Ball Super: Super Hero, qual è la trama del film?
di

Il 2022 sarà l'anno in cui i riflettori torneranno ad illuminare il celebre capolavoro di Akira Toriyama. Toccherà infatti a Dragon Ball Super: Super Hero riportare il franchse sul grande schermo dopo lo straordinario successo di DBS: Broly. Ma di cosa parlerà esattamente questo nuovo film?

Qualche giorno fa il produttore dell'anime è apparso in un video-saluto in cui ha preannunciato grandi sorprese quest'anno per Dragon Ball Super. Stando alle indiscrezioni in rete degli ultimi anni, è lecito aspettarsi che il "misterioso progetto" che dovrebbe vedere la luce quest'anno dopo l'uscita del lungometraggio sia nientemeno che il sequel dell'anime.

Ad ogni modo, recentemente Iyoku ha partecipato ad un'intervista in cui ha svelato ulteriori dettagli sul film atteso al debutto ad aprile in Giappone. Nonostante il producer non abbia fornito una vera e propria trama, ha comunque rivelato una prima sinossi ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero che recita quanto segue: "L'Armata del Fiocco Rosso ha segretamente recuperato forza e potere usando i prodotti farmaceutici come copertura. Magenta ha reclutato il Dr. Hedo per far rivivere il Fiocco Rosso e così il dottore ha creato Gamma 1 e 2. I Gamma combattono Gohan e Piccolo ma per loro si rivela una dura battaglia."

Sappiamo, sempre dall'intervista, che anche Goku e Vegeta faranno la loro apparizione tuttavia il loro ruolo non è ancora del tutto chiaro. E voi, invece, che aspettative avete per questo film? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.