Dragon Ball Super: Super Hero, quando avremo le prossime novità sul film?

Dragon Ball Super: Super Hero, quando avremo le prossime novità sul film?
di

Dragon Ball Super: Super Hero è il nome del prossimo film legato al capolavoro di Akira Toriyama che vedrà la luce il prossimo anno. Attualmente si conoscono solo un paio di dettagli in merito a questo nuovo ambizioso progetto che, tuttavia, sembra non aver ancora conquistato del tutto le attenzioni del pubblico.

Durante il Comic Con di New York finalmente TOEI Animation ha svelato al pubblico il primo trailer di Super Hero che, come già preventivato dal teaser, utilizzerà un comparto tecnico fortemente legato alla computer grafica. Lo staff ha confermato anche che il film sarà ambientato prima del finale di Dragon Ball Z, seppur non è chiaro se gli eventi saranno posteriori all'arco narrativo di Granolah o a quello di Molo.

Ad ogni modo, per conoscere maggiori dettagli su questo particolare progetto dovremo attendere ancora qualche mese, più precisamente il 18 e il 19 dicembre quando si terrà la nuova edizione del Jump Festa, la manifestazione di Shueisha più importante in termini di annunci e novità sulle ultime produzioni in cantiere del colosso giapponese. Probabilmente, in quella data conosceremo anche la data di debutto della pellicola sul grande schermo in Giappone.

Secondo voi, invece, quali informazioni arriveranno in occasione del Jump Festa 2022? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.