Dragon Ball Super: Super Hero, ecco le reazioni dei fan al nuovo trailer

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco le reazioni dei fan al nuovo trailer
di

Il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero si è incentrato su Gohan. Egli è stato mostrato nella sua trasformazione in Super Saiyan, ma anche in quella che sembra a tutti gli effetti la sua nuova, potentissima forma. Alcuni dettagli fanno pensare a qualcosa di simile all'Ultra Istinto non completo di Goku.

A venire in aiuto a questa ipotesi, ci ha pensato il tweet della pagina ufficiale di Dragon Ball Super, che afferma che "Gohan possiede il Potere degli Dei in Dragon Ball Super: Super Hero". Potrebbe essere che il figlio di Goku raggiunga la forma di Super Saiyan God, anche se sembra ormai una trasformazione "superata".

Il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, ad ogni modo, ha scatenato le reazioni dei fan sui social, che sono letteralmente impazziti per Gohan. @PressureUNL nel suo tweet ha confrontato uno scatto della presunta nuova forma di Gohan con uno di quando il ragazzo si trasformò per la prima volta in Super Saiyan 2, mentre @TooRealUnreal si è concentrato su un'immagine dello sguardo di Gohan presa dal trailer, che trasuda molta sicurezza in sé.

In fondo alla notizia vi lasciamo alcune delle più belle reazioni dei fan al nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero. Mancano poco più di due settimane all'esordio nei cinema giapponesi del film, fissato per l'11 giugno 2022. Gohan tornerà finalmente ad essere protagonista di grandi battaglie in Dragon Ball, per la gioia dei suoi numerosi fan.