Dragon Ball Super: Super Hero, i segreti del Fiocco Rosso nel prossimo trailer del film

Dragon Ball Super: Super Hero, i segreti del Fiocco Rosso nel prossimo trailer del film
di

Dopo tanto mistero e tante teorie della community, finalmente il trailer mostrato al New York Comic-Con 2021 ci ha mostrato l'antagonista principale di Dragon Ball Super: Super Hero. A minacciare la pace sulla Terra questa volta non sarà un dio della distruzione o un guerriero leggendario, ma bensì un'organizzazione criminale già nota ai fan.

Come si evince dal primo trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero, a sfidare i Guerrieri Z sarà l'Armata del Fiocco Rosso, un pericoloso antagonista che Goku ha già sconfitto e distrutto durante la sua primissima avventura. Questa nefasta organizzazione, tornerà all'attacco con Gamma 1 e Gamma 1, i due personaggi inediti che sembrano delle versioni tecnologicamente più avanzate degli androidi creati dal Dottor Gelo.

Il Red Ribbon è parte integrante, e quasi fondamentale, della storia dell'opera di Akira Toriyama. Esso, infatti, è stato il primo avversario di Goku, il quale, quando era solamente un bambino, ha dovuto affrontare le macchinazioni del gruppo. Tornata anche in Dragon Ball Z, nella Saga degli Androidi e di Cell, l'Armata del Fiocco Rosso ora minaccerà anche la nuova generazione del franchise.

Con l'occasione di ringraziare i fan per il raggiungimento di un quarto di milione di follower, l'account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero ha affermato che le prossime informazioni sulla pellicola saranno tutte incentrate sulla potenza e sui segreti del Red Ribbon, delle novità "da guardare con impazienza".

Cosa dovremo aspettarci dall'Organizzazione Criminale questa volta, quali piani malvagi stanno prendendo forma? Vi lasciamo alla possibile trama di Dragon Ball Super: Super Hero e all'età e al possibile ruolo di Goten e Trunks nel film.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1