Dragon Ball Super: Super Hero, spunta un easter egg di Majin Bu nell'ultimo trailer

Dragon Ball Super: Super Hero, spunta un easter egg di Majin Bu nell'ultimo trailer
di

Il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero ha mostrato diversi momenti di combattimento che vedremo nel nuovo film del franchise. TOEI Animation sembra aver fatto un lavoro eccezionale con le nuove, rivoluzionarie animazioni che i fan giapponesi potranno cominciare ad apprezzare nei cinema a partire dall'11 giugno.

L'assoluto protagonista del trailer di Dragon Ball Super: Super Hero è stato Gohan, che si è anche mostrato nella sua nuova forma. Secondo un tweet della pagina ufficiale del lungometraggio, in Super Hero Gohan avrebbe ottenuto il "Potere degli Dei", che sembra essere una sorta di Ultra Istinto, ma per il momento questa è solo un'ipotesi.

Nel trailer di Dragon Ball Super: Super Hero abbiamo poi visto diverse esplosioni, che possono sembrare un dettaglio irrilevanti ma, passando al setaccio il breve video, si può notare che una di esse è molto simile all'attacco estingui umanità di Majin Bu. Possiamo vedere il confronto tra l'esplosione e l'attacco del mostro nel tweet di @DbsHype, rendendoci conto che con ogni probabilità questo potrebbe essere un easter egg voluto da TOEI Animation.

Con tutti i fan che stanno analizzando il video, non è detto che nei prossimo giorni non salti fuori qualche novità riguardante Dragon Ball Super: Super Hero o qualche altro tributo a vari personaggi del franchise. All'esordio del film manca davvero pochissimo, e ricordiamo che verrà successivamente portato anche nei cinema italiani da Crunchyroll.