Dragon Ball Super Super Hero, svelata la timeline: ecco quando è ambientato il film

Dragon Ball Super Super Hero, svelata la timeline: ecco quando è ambientato il film
di

È arrivato il NYCC, manifestazione newyorkese a cui ha preso parte anche Toei Animation con uno dei suoi brand di punta, Dragon Ball. C'era tanta attesa per il panel dato che sarebbero arrivate nuove informazioni su Dragon Ball Super: Super Hero, film che riporterà tutti a vedere le gesta dei saiyan al cinema nel 2022.

Il primo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero ha mostrato i personaggi principali del film, le ambientazioni e ha permesso di farsi un'idea sul tipo di grafica utilizzata e sulla sua qualità. C'è stata tanta attenzione ai più piccoli dettagli per scovare eventuali easter egg o risvolti di trama segreti. Intanto però emergono anche alcune indicazioni ufficiali sulla timeline di Dragon Ball Super: Super Hero.

Ufficialmente, Dragon Ball Super: Super Hero è ambientato prima della fine di Z, quindi prima del 28° torneo Tenkaichi che vide Goku contro Ub e l'ultima partenza del grande eroe. Contemporaneamente, è ambientato dopo il film Broly; ciò vuol dire che il periodo preso in considerazione è molto lungo e che potrebbe accavallarsi con gli archi narrativi di Molo e di Granolah o sfruttare i mesi di vuoto tra le due saghe ma, considerato che Pan sembra avere più o meno la stessa età vista nel finale di Z, è possibile che l'ambientazione sia successiva anche all'arco di Granolah.

A sfidare i protagonisti di Dragon Ball ci saranno Gamma 1 e Gamma 2, due nuovi nemici preparati per l'occasione.

Quanto è interessante?
3