Dragon Ball Super: Super Hero, svelato il nome della nuova forma di Gohan

Dragon Ball Super: Super Hero, svelato il nome della nuova forma di Gohan
di

Dragon Ball Super: Super Hero è approdato nelle sale cinematografiche giapponesi diversi giorni fa e, attualmente, conosciamo già tutti i momenti salienti della pellicola. L'evento più sconvolgente, nonché il colpo di scena più clamoroso, ha riguardato le nuove trasformazioni di Gohan e Piccolo.

Ora che il film è approdato sul mercato, è arrivato il momento per i fan di iniziare a spulciare ogni singolo dettaglio dall'ultima fatica di Akira Toriyama e dello Studio TOEI Animation. Il sensei, infatti, ha introdotto all'interno del lungometraggio un inedito power-up per il figlio di Goku che ha ufficialmente soprannominato 'Gohan Beast'.

Il motivo dietro tale denominazione l'ha spiegato l'autore stesso tramite una lettera sul sito ufficiale: "Ho soprannominato questa trasformazione 'Gohan Beast' perché sentivo che la bestia dentro di lui si fosse finalmente risvegliata. Per quanto riguarda il design, avevo provato a disegnare una faccia spaventosa e pallida, ma non ci stava molto bene con l'immagine di Gohan. Alla fine, ho semplicemente finito per alzare ancora i suoi capelli e, come faccio spesso, gli ho dato un aspetto più frizzante. Sorprendentemente, è stato ben apprezzato tanto che tutti dicevano 'Sembra proprio figo'! Mi sono sentito onorato di ricevere tante belle parole da tutti. Francamente, sto facendo un po' di difficoltà ad immaginare il suo design nel caso dovesse trasformarsi ulteriormente in futuro".

E voi, invece, cosa ne pensate del nuovo power-up di Gohan, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto, ma non prima di aver letto le ultime su Dragon Ball Super 2.

Quanto è interessante?
1