Dragon Ball Super: Super Hero, ecco le T-Point Card giapponesi dell'anime

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco le T-Point Card giapponesi dell'anime
di

Ci siamo quasi: il 22 aprile 2022 esordirà nei cinema giapponesi Dragon Ball Super: Super Hero, attesissimo film del franchise di Akira Toriyama che vedrà Gohan protagonista. Inutile dire che l'entusiasmo dei fan è già alle stelle, tanto che Dragon Ball Super: Super Hero verrà adattato in una light novel.

Nel film tornerà l'esercito del Fiocco Rosso come antagonista, che non aveva un suo esponente nella serie di Dragon Ball dai tempi del Dr. Gelo. I guerrieri Z, guidati da Gohan e Piccolo nella sua nuova forma, dovranno combattere l'ennesima minaccia, che questa volta arriva dal pianeta Terra.

Il merchandise di Dragon Ball Super: Super Hero sta cominciando ad essere pubblicato, e include anche delle T-Point Card giapponesi personalizzate. Esse sono delle carte simili alle nostre prepagate, che possono essere utilizzate in diversi negozi. Oltre che a effettuare pagamenti, le T-Point Card accumulano dei punti, utilizzabili successivamente per ottenere degli sconti.

Come possiamo vedere nel tweet di @DbsHype, Le T-Point Card saranno accompagnate da una cover. Sul fronte delle carte e della rispettiva cover troviamo diversi personaggi di Dragon Ball Super: Super Hero, ovvero Gohan, Goku, Piccolo, Vegeta, Gamma 1 e Gamma 2. Inoltre, è disponibile anche uno stand per le carte con il Drago Shenron.

Che ne pensate delle T-Point Card di Dragon Ball Super: Super Hero? sarebbe bello se esistessero anche delle carte prepagate legate al film, ma sembra impossibile che possano arrivare in Italia.

Quanto è interessante?
2