Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama disegna Piccolo e il nemico del film

Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama disegna Piccolo e il nemico del film
di

Il filmato introduttivo di Dragon Ball Super: Super Hero prepara a una nuova sfida, alla quale non prenderanno parte Goku, Vegeta e Broly. Al loro posto come protagonisti ci saranno Gohan e Piccolo, due personaggi che ultimamente nel manga sono stati ostracizzati e che il loro rilievo lo hanno avuto durante il Torneo del Potere.

Stavolta ci sarà una nuova sfida, quella del Fiocco Rosso che è tornato grazie a Magenta, il capo dell'organizzazione attuale. Gamma 1 e Gamma 2 sembrano per tanto tempo i nemici principali di Dragon Ball Super: Super Hero, ma in realtà nel finale del film viene rivelato il cattivo principale. Ed è proprio su di lui che si concentra Akira Toriyama, il famoso creatore di Dragon Ball.

Per coloro che andranno a guardare il film dopo il 25 giugno saranno disponibili due disegni, dei quali ne verrà ricevuto uno. Il primo si concentra su Orange Piccolo, la nuova trasformazione del namekkiano che lo rende immensamente più forte. L'altro invece è dedicato a Cell Max, ovvero l'arma finale del Fiocco Rosso che era in preparazione sotto terra, nella misteriosa capsula che per tanto tempo è stata al centro di speculazioni da parte degli appassionati di Dragon Ball.

Le due illustrazioni firmate Akira Toriyama sono in basso, qual è la vostra preferita?