Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama parla di Z nell'animeban del film

Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama parla di Z nell'animeban del film
di

Dragon Ball Super: Super Hero è l'ultimo prodotto di una vasta scelta per intrattenersi in compagnia di personaggi divenuti icona della storia pop Giapponese e non. Tra una pagina e l'altra dell'anime comic legato alla pellicola si scorgono le parole di Toriyama.

TOEI Animation è ai lavori con una nuova serie legata all'universo con le Sfere del Drago. La prossima web anime di Dragon Ball non è un sequel di Super. Uscirà nel 2023 e sebbene non sarà un filler l'autore non si conosce esserne particolarmente coinvolto. Ciò non toglie che il maestro dedichi ancora del suo tempo al franchise.

Infatti nell'animeban di Dragon Ball Super: Super Hero Akira Toriyama torna a parlare del suo brand di punta e lo fa con parole legate all'aspetto cronologico. La traduzione è stata curata da Herms98 e il tweet del seguito profilo DbsHype che snocciola l'argomento è presente in calce alla notizia.

Dal mangaka arriva quindi la conferma che i film finora usciti hanno seguito i principali episodi nei 10 anni tra la saga di Majin Bu e il capitolo finale di Dragon Ball, o l'episodio finale di Z. Anzi, Super Hero racconta gli eventi del time skip prima del torneo con la piccola Pan, Ub e gli altri.

A voi piace questa retcon? Raccontante pure la vostra nei commenti. Nel frattempo si segnala la locandina di Dragon Ball Super: Super Hero in stile Z.