Dragon Ball Super: Super Hero, la trama rivelata con Gohan in primo piano

Dragon Ball Super: Super Hero, la trama rivelata con Gohan in primo piano
di

Nel 2022 arriverà Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo lungometraggio della serie completamente realizzato in 3DCG. Questo progetto - che sembra in produzione da diversi anni, a giudicare dalle parole di Akira Toriyama di qualche mese fa - segnerà il ritorno del franchise nel mondo dell’animazione dopo Dragon Ball Super: Broly.

Il primo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero ha mostrato alcuni dei personaggi principali. Ci sarà l’immancabile Goku, ma verranno coinvolti anche Vegeta, Piccolo e Pan nella diatriba con i nemici Gamma 1 e Gamma 2. E che fine farà Gohan? Con la nuova locandina dedicata al film Dragon Ball Super: Super Hero, è stato confermato un suo coinvolgimento nella pellicola.

Ciò viene rimarcato anche da una descrizione sul sito ufficiale di Dragon Ball. “Con i loro mantelli svolazzanti, Gamma 1 e Gamma 2 si mettono in pose sgargianti! Inoltre, ci sono alcuni personaggi completamente originali che dovremo attendere per conoscere al meglio, anche se è difficile farlo! A indossare la propria uniforme e a conquistare il posto centrale c’è Gohan, che sembra si stia preparando per il combattimento della sua vita al fianco di Goku, Vegeta, Piccolo e Pan!”

Questo scorcio di trama di Dragon Ball Super: Super Hero coinvolge definitivamente il ragazzo dopo tempi magri per lui nelle scorse saghe di anime e manga.