Dragon Ball Super: Super Hero vanterà tecniche di produzione innovative secondo TOEI

Dragon Ball Super: Super Hero vanterà tecniche di produzione innovative secondo TOEI
di

Con il fandom ancora sulle spine per quanto riguarda il futuro della serie anime, il prossimo avvenire del franchise ha un nome ben preciso, Dragon Ball Super: Super Hero. Il nuovo lungometraggio animato in arrivo nel 2022 promette di rivoluzionare l'opera: per la prima volta si passerà a uno stile grafico totalmente inedito.

Nel prossimo futuro, Dragon Ball Super sarà più simile ai recenti videogiochi del franchise che alla classica serie animata. Per la produzione di Super Hero, infatti, TOEI Animation ha deciso di dare una svolta cambiando totalmente approccio: il film anime è totalmente realizzato in 3DCG. Un'anteprima di quello che dovremmo aspettarci dalla pellicola è stata mostrata con il primo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, che tra l'altro svela in parte gli eventi che vedremo su schermo.

In una recente intervista, Norihiro Hayashida, producer del lungometraggio, oltre che di Super Dragon Ball Heroes, ha stuzzicato la community lanciando un messaggio plateale. Stando a quanto rivelato, Dragon Ball Super: Super Hero presenterà tecniche di produzione assolutamente innovative e sarà caratterizzato da immagini e animazioni visivamente spettacolari. Sebbene il 2022 sia ormai vicino, le parole del producer non fanno altro che gettare benzina sulle fiamme del pubblico.

E voi, quanto attendete questo prossimo film da 1 a 10? Vi salutiamo lasciandovi alle possibili novità di Super Hero al Jump Festa 2022.