Dragon Ball Super: Super Hero, quel villain in forma perfetta prende vita in una fan art

Dragon Ball Super: Super Hero, quel villain in forma perfetta prende vita in una fan art
di

Dragon Ball Super: Super Hero, che ha tagliato un altro traguardo al box office di recente, arriverà anche nei cinema italiani a partire dal 29 settembre grazie a Crunchyroll. Nel lungometraggio che vede protagonisti Gohan e Piccolo, entrambi con nuove trasformazioni, torna un villain storico di Dragon Ball Z, il temibile androide Cell.

Cell è uno degli antagonisti più apprezzati dai fan di Dragon Ball, e la sua battaglia con Gohan Super Saiyan 2 è nella storia della serie. L'androide si è presentato originariamente in 3 forme distinte: quella originaria, il secondo stadio dopo aver assorbito C-17 e la forma perfetta dopo aver inglobato anche C-18.

In Dragon Ball Super: Super Hero Cell ha raggiunto un nuovo livello, diventando Cell Max, la sua forma gigante dal colore verde e fucsia. Cell Max ha però le sembianze di Cell normale al secondo stadio di trasformazione. @MrTermiDA, un illustratore che spesso pubblica i propri lavori su Twitter, ha deciso di condividere la sua fan art di Cell Max forma perfetta.

Nel tweet di @MrTermiDA, che potete vedere in fondo a questo articolo, Cell Max si staglia con la sua colorazione verde e fucsia unita ai dettagli viola e agli occhi rossi che risaltano in maniera particolare. L'androide ha uno sguardo davvero minaccioso, in una fan art che rende davvero giustizia allo spietato Cell forma perfetta di Dragon Ball Z.

Nonostante in rete si possano ormai trovare tutte le nuove trasformazioni di Dragon Ball Super: Super Hero, c'è ancora una certa curiosità attorno al lungometraggio nei paesi in cui ancora non è stato trasmesso. E voi, andrete a vedere Dragon Ball Super: Super Hero visto anche il punteggio ottenuto su Rotten Tomatoes?

Quanto è interessante?
2