Dragon Ball Super: Super Hero, le voci di Gohan e Piccolo anticipano un team up tra i due

Dragon Ball Super: Super Hero, le voci di Gohan e Piccolo anticipano un team up tra i due
di

Uno degli aspetti più eccitanti del ritorno di Dragon Ball Super per un nuovo film non è solo il fatto che l'anime tornerà per questo nuovo film, ma la conferma che Gohan e Piccolo avranno un ruolo enorme in Dragon Ball Super: Super Hero.

È passato un bel po' di tempo da quando questi due combattenti sono stati sotto i riflettori in modo così significativo, e anche gli interpreti dietro le loro voci sono entusiasti del nuovo film.

Sul sito ufficiale di Dragon Ball, i commenti delle star del film sono stati rivelati dopo il debutto del nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero alla Jump Festa 2022. Masako Nozawa, la voce dietro Goku e Gohan, e Toshio Furukawa, la voce dietro Piccolo, si sono aperti sui loro ruoli nel prossimo film con nuovi messaggi speciali e hanno anticipato non solo che i due rivestiranno un ruolo importante, ma che vedremo un grande team up tra i due combattenti durante il film.

"Certo, i miei lavori precedenti erano molto buoni, ma questo è il "migliore del mondo!" Ha esordito Masako Nozawa. "E come avete visto nel trailer, Gohan vi gioca un ruolo importante. Ultimamente non ha fatto altro che studiare, ma per la prima volta dopo tanto tempo, vediamo un Gohan serio, pronto a combattere l'Armata del Nastro Rosso".

Inoltre, Nozawa ha stuzzicato i fan sul rapporto tra Gohan e Piccolo nel nuovo film: "Voglio anche che tutti facciano attenzione alla sua interazione con Piccolo nel film. Si conoscono da molto tempo, ma questa è la prima volta che comparirà la casa di Piccolo! Per favore, state all'erta!".

Toshio Furukawa ha stuzzicato ulteriormente i fan: "Questo film ha un ottimo equilibrio tra battaglia e drama. Inoltre, le immagini di questo film sono anche di altissima qualità! Direi che è il migliore di sempre!".

Approfondendo il nuovo ruolo di Piccolo e il suo team up con Gohan, Furukawa ha dichiarato: "Piccolo è stato ultimamente una specie di casalingo, ma questa volta lo vedremo combattere molto. Anche Gohan ha un ruolo significativo nel film, e c'è una scena in cui lui e Piccolo fanno squadra e combattono insieme. Questo è un bel colpo di scena nel film. Aprile è proprio dietro l'angolo! Per favore, continuate ad aspettarlo con ansia".

Cosa sperate di vedere da Gohan e Piccolo in Dragon Ball Super: Super Hero? Come vi sentite finora riguardo al nuovo film? Fateci pure sapere tutti i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Quanto è interessante?
1