Dragon Ball Super, il Super Saiyan della Leggenda: la fusione tra Goku e Broly

Dragon Ball Super, il Super Saiyan della Leggenda: la fusione tra Goku e Broly
di

Il ritorno di Dragon Ball Super ha sollevato innumerevoli spunti di riflessione riportando in auge alcune storiche figure per poterle legare apparentemente alla trama originale. Gli ultimi capitoli del manga e lo scorso lungometraggio, infatti, sembrano aver fatto da apripista a questo rinnovato interesse.

Dragon Ball Super: Broly ha puntato i riflettori sul Super Saiyan della Leggenda, riscrivendo però la sua identità che appare adesso di tutt'altro avviso rispetto al suo precedente ruolo di villain. Anzi, il finale del film ha lasciato presagire la possibilità che Broly possa tornare, magari nei prossimi capitoli del manga se non addirittura in Dragon Ball Super: Super Hero stando ad un recente indizio trapelato in rete.

Ad ogni modo, seppur il futuro del personaggio appare assai incerto, qualcuno in rete ha colto l'occasione per ideare una nuova trasformazione. L'artista conosciuto come Fellipart, infatti, ha provato ad immaginare attraverso un'illustrazione la fusione potara tra Goku e Broly, risultato che potete ammirare tra gli allegati in calce alla notizia. Secondo Dragon Ball Fusion un'eventuale fusione del genere dovrebbe chiamarsi Karoly, ma secondo il gioco di carte ufficiale, invece, egli dovrebbe essere Broku.

Due nomi per uno stesso personaggio che siamo certi possa diventare uno degli individui più forti in assoluto della mitologia di Akira Toriyama. E voi cosa ne pensate di questa rappresentazione grafica, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.