Dragon Ball Super: annunciata la data d'uscita ufficiale del 49° capitolo del manga

Dragon Ball Super: annunciata la data d'uscita ufficiale del 49° capitolo del manga
di

Nonostante l'impassibile quiete in cui versa la trasposizione animata della serie, la controparte manga continua senza sosta. Recentemente, Shueisha ha difatti postato una promo per mostrare le novità presenti sulla prossima edizione di V-Jump, tra le quali compare proprio il 49° capitolo di Dragon Ball Super.

Stando a quanto rivelato dalla stessa casa editrice giapponese, la continuazione delle avventure di Goku e compagni sarà pubblicata nella giornata del 21 giugno. Nonostante non siano state fornite ulteriori precisazioni in merito, è semplice ipotizzare la vicinanza delle nuove pagine all'ultimo capitolo disponibile della serie ideata da Akira Toriyama e prodotta da Toyotaro.

Nel corso di quest'ultime, abbiamo difatti assistito ad una particolare strategia di Moro, il nuovo principale antagonista che, sorprendentemente, si sarebbe dato alla fuga celando la sua energia e rendendosi di fatto invisibile invisibile a Goku e Vegeta. Ma questo è solamente uno dei numerosi colpi di scena presenti nell'attuale arco narrativo, capace di riportare in luce il Pianeta Namek ed il Drago Polunga. Particolare pare essere anche l'evoluzione di Majin Bu, divenuto una delle pedine fondamentali nella lotta contro il potente stregone, dimostrandosi forse addirittura superiore al Dio della Distruzione Beerus.

E voi, non state più nella pelle in vista della continuazione del manga di Dragon Ball Super? Fatecelo sapere nei commenti!