Dragon Ball Super: svelati i probabili titoli degli episodi 120,121 e 122!

di
Il mese di dicembre e inizio gennaio vedranno la messa in onda degli episodi 120,121 e 122 di Dragon Ball Super- il 118 è stato già trasmesso, mentre il 10 dicembre toccherà al 119 - e pare che l'anime abbia ancora qualche sorpresa da riservarci: sono infatti trapelati i possibili titoli delle puntate in questione!

Nella giornata di domani, infatti, Weekly Shonen Jump dovrebbe rivelare i titoli ufficiali e le prime sinossi degli episodi 120, 121 e 122 di Dragon Ball Super: in attesa di ciò, però, gli affidabili insider del profilo Twitter di GovetaXV hanno fornito delle traduzioni approssimative dei suddetti titoli.

In attesa, quindi, delle scan ufficiali della rivista, vediamo come si chiameranno in via ipotetica le prossime puntate di Dragon Ball Super: vi ricordiamo però che, nonostante l'affidabilità della fonte, i titoli potrebbero comunque rivelarsi errati o comunque approssimativi.

  • Dragon Ball Super 120: Strategia di sopravvivenza perfetta! La minaccia assassina dell’Universo 3!!
  • Dragon Ball Super 121: Guerra totale! La fusione dell’Universo 4 VS l’attacco finale dell’Universo 7!!
  • Dragon Ball Super 122: Mette in gioco il suo orgoglio! La più grande sfida di Vegeta!!

Un paio di considerazioni circa quanto abbiamo appena letto: nell'episodio 121 potremmo quindi assistere a una nuova fusione, precisamente tra i guerrieri rimasti che compongono il Quarto Universo. Ma la nota più interessante riguarda la puntata numero 122, nella quale il nostro Vegeta tornerà sotto i riflettori: che sia arrivato il momento, per il principe dei Saiyan, di sfoderare anch'egli la trasformazione in modalità Ultra Istinto?

L'episodio 122 di Dragon Ball Super, tra l'altro, dovrebbe segnare uno snodo o una battaglia decisiva per il Torneo del Potere, poiché vedrà il ritorno del disegnatore più amato dai fan.