Dragon Ball Super, svelato il nome ufficiale della trasformazione Berserker di Broly?

Dragon Ball Super, svelato il nome ufficiale della trasformazione Berserker di Broly?
di

Nonostante l'aspetto di Broly nel film di Dragon Ball Super sia stato leggermente rivisitato, la sua trasformazione in Super Saiyan Berserker potrebbe aver ricevuto un nome ufficiale diverso da quello con cui siamo stati abituati a chiamarla.

Come riporta Todd Blankenship, infatti, un noto e attendibile sito web di informazione nipponico chiamato Cinema Today avrebbe denominato la trasformazione nerboruta di Broly in un modo diverso dai classici "Super Saiyan Leggendario" o "Super Saiyan Berserker".

I colleghi nipponici lo definiscono "Super Saiyan Broly Full Power", un nome che potrebbe essere utilizzato nella serie e nel film di animazione per assegnare una nomenclatura ufficiale a una forma che risulta tra le più amate nel fandom di Dragon Ball.

Il nome, però, potrebbe facilmente essere confuso con Super Saiyan Blu Full Power, una variante del SSJ Blu che Goku e Vegeta sfoggiano soltanto nel manga di Toyotaro: si tratta di un power-up che, nell'anime televisivo, è stato sostituito dal Super Saiyan Blu Kaiohken di Goku e dal Super Saiyan God Evolution di Vegeta.

Vi piacerebbe chiamare il villain di Dragon Ball Super: Broly con un appellativo del tipo "Broly Full Power"? O preferite SSj Leggendario e SSJ Berserker?

Il film, lo ricordiamo debutterà in Giappone il 14 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
5

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!