Dragon Ball Super: titoli e trama delle repliche su Italia 1 dal 2 al 7 luglio

Dragon Ball Super: titoli e trama delle repliche su Italia 1 dal 2 al 7 luglio
di

Continua l’appuntamento quotidiano con le repliche di Dragon Ball Super, che questa settimana ci proporranno gli episodi relativi alla resurrezione di Freezer, il terrificante tiranno che tanti anni fa governava il Settimo Universo. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della serie!

  • Dragon Ball Super – Episodio 21 – LA VENDETTA DI FREEZER
    Data: lunedì 2 luglio 2018
    Trama: "In attesa del ritorno sulla terra di Goku e Vegeta, ancora impegnati nei loro allenamenti sul pianeta di Lord Beerus, Freezer e il suo esercito di mille soldati attacca Crili, Gohan, Tensing, il genio delle tartarughe e junior. I cinque si battono strenuamente e sembrano tenere testa ad un esercito fiacco e mal governato ma la supremazia numerica e' schiacciante. Con un colpo di mano, Tagoma approfitta della situazione e, in cambio della nomina a comandante, si prepara ad eliminare i cinque."
  • Dragon Ball Super – Episodio 22 – L' INASPETTATO RITORNO DI GINIU
    Data: martedì 3 luglio 2018
    Trama: "Goku e Vegeta capiscono come controllare la propria aura, accrescendo cosi' il loro potenziale. Intanto sulla terra, Giniu prende possesso del corpo di Tagoma, rievocando in Freezer vecchi ricordi e dando del filo da torcere a Gohan il quale, tuttavia, vince la lotta. Freezer scende in campo per eliminare personalmente Gohan ma, nel momento fatale, Junior si frappone fra i due."
  • Dragon Ball Super – Episodio 23 – LA TERRA E GOHAN SONO IN PERICOLO
    Data: mercoledì 4 luglio 2018
    Trama: "Dopo lo scontro con Freezer, Junior muore. Lo shock è forte e Bulma si trova costretta a richiamare all'appello Goku e Vegeta impegnati ad allenarsi sul pianeta di Lord Beerus. Tornare sulla terra, però, richiederebbe troppo tempo, così Gohan, allo stremo delle forze, si trasforma nuovamente in Super Saiyan dando modo alla sua aura di essere percepibile da Goku. Utilizzando il teletrasporto, Goku e Vegeta arrivano rapidamente in soccorso di Junior e si preparano allo scontro con Freezer."
  • Dragon Ball Super – Episodio 24 – IL DUELLO TRA FREEZER E GOKU
    Data: giovedì 6 luglio 2018
    Trama: "Il duello tra Freezer e Goku è iniziato, ma i due contendenti sembrano impegnati solo studiarsi senza sferrare colpi decisivi. Vegeta, impaziente di entrare in azione, interviene a spronare i due perche' combattano seriamente. Goku accoglie l'invito di Vegeta e si trasforma in un Super Saiyan per un saiyan che ha il potere di un Super Saiyan God."
  • Dragon Ball Super – Episodio 25 – BATTAGLIA AI MASSIMI LIVELLI! LA VENDETTA DI FREEZER
    Data: sabato 8 luglio 2018
    Trama: "La battaglia tra Freezer e Goku prosegue con un colpo di scena: il duro allenamento a cui si e' sottoposto Freezer lo ha trasformato in un guerriero ancora piu' potente, il cosiddetto "Golden Freezer". La situazione precipita e Goku tiene testa faticosamente agli attacchi. Nel frattempo, arrivano sulla terra Whis e Lord Beerus, ufficialmente per gustare il gelato panna e fragole di Bulma. Freezer, spaventato dalla loro presenza, chiede a Lord Beerus di non interferire durante lo scontro. Ottenuto il suo consenso, la battaglia puo' riprendere senza esclusione di colpi."

Vi ricordiamo che Dragon Ball Super è trasmesso dal lunedì al verdì alle ore 8:40 circa sulla rete Mediaset Italia 1, mentre il sabato l'appuntamento è fissato alle ore 9:00 circa. Questo venerdì, tuttavia, la rete non trasmetterà alcun episodio di Dragon Ball Super, poiché lascerà spazio a "Invasione!", il fenomenale crossover fra Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

Quanto è interessante?
2

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!