Dragon Ball Super: il titolo dell'episodio 115 svela una clamorosa fusione?

di

Il Torneo del Potere prosegue tra grandi colpi di scena: a partire dall'episodio 109, in cui abbiamo assistito alla nuova forma di Goku, l'attuale arco narrativo di Dragon Ball Super si trova nella sua fase climax. I rumor delle ultime settimane volevano l'arrivo di un nuovo guerriero nei prossimi episodi e, a quanto pare, sarà proprio così.

In Rete è infatti comparsa una prima traduzione autentica dell'episodio numero 115 di Dragon Ball Super, confermata anche da uno degli sceneggiatori dell'anime: il nome della puntata sarà "Goku contro Kefla". Il nome Kefla non è mai comparso finora nell'anime e senza dubbio rappresenterà l'identità del nuovo, atteso guerriero del Torneo del Potere.

Come, giustamente, sottolinea la nostra fonte, la corretta pronuncia nipponica di Kafla è "Kefura" e potrebbe seriamente essere l'unione dei nomi di Kale e Caulifla - che in giapponese di pronunciano, rispettivamente "Kera" e "Karifura": è altamente probabile, dunque, che le due Saiyan del Sesto Universo si uniranno in una fusione per fronteggiare Goku!

Voi cosa ne pensate? L'episodio 115 di Dragon Ball Super sarà trasmesso in Giappone domenica 12 novembre.