Dragon Ball Super, Toei chiede ai fan di votare il miglior combattimento: ecco i risultati

Dragon Ball Super, Toei chiede ai fan di votare il miglior combattimento: ecco i risultati
di

Toei Animation, lo studio di animazione responsabile per gli adattamenti di Dragon Ball, ONE PIECE e tanti altri anime di successo, ha chiesto ai propri follower di votare il miglior combattimento di Dragon Ball Super, proponendo quattro scelte differenti: Goku contro Hit, Goku contro Jiren, Goku Ultra Istinto contro Jiren full power e lo scontro finale.

In calce potete dare un'occhiata ai risultati del voto, a cui hanno partecipano migliaia di fan della serie. L'ultimo round dello scontro tra Goku e Jiren ha vinto con il 44,6% dei voti, mentre la battaglia finale tra Goku, Freezer e C-17 e lo stesso Jiren ha conquistato la medaglia d'argento con il 35,2% dei voti totali. Poco amore per l'epico faccia a faccia tra Goku e Hit, fuori dalla Top 3 con meno di 450 voti ottenuti.

Naturalmente i fan non si sono fermati, pubblicando nei commenti altre battaglie meritevoli di un posto nella Top 4. Tra le tante, Goku contro Kefla ha ottenuto il maggior numero di citazioni da parte dei fan, ma non mancano i sostenitori dello scontro tra Vegeth e Zamasu, o di quello tra Goku e Freezer.

Noi ovviamente vogliamo sapere la vostra. Qual è stato il vostro combattimento in Dragon Ball Super? Fatecelo sapere nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che un nuovo evento di Dragon Ball è in programma per il prossimo 7 marzo, e che recentemente sono comparse nuove voci di corridoio su Dragon Ball Super 2.