Dragon Ball Super: Toriyama abbandona la serie? Ecco la nuova spalla di Toyotaro

Dragon Ball Super: Toriyama abbandona la serie? Ecco la nuova spalla di Toyotaro
di

Dopo una lunga pausa dovuta alla produzione dell’anime movie Dragon Ball Super: Super Hero, a giugno Super Dragon Ball Heroes è tornato con la terza puntata della Ultra God Mission. Il grande successo della serie non canonica, che con il passare del tempo entusiasma sempre più la community, la sta avvicinando all’opera originale.

Stando ad alcuni rumor emersi in rete, e condivisi dall’utente Twitter @woodlandbuckle, Akira Toriyama lascerà il suo ruolo al fianco di Toyotaro per lasciare spazio a Yoshitaka Nagayama, l’artista del manga di Super Dragon Ball Heroes.

La notizia, pare provenire da un’intervista rilasciata dallo stesso Toyotaro che verrà pubblicata nelle prossime settimane. L’autore, avrebbe dichiarato di aver ricevuto la benedizione di Akira Toriyama, che dunque gli avrebbe finalmente concesso il via libera per prendere le redini di Dragon Ball Super.

A quanto pare, nel prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super non ci sarà la mano del maestro Toriyama. Ci sarà invece quella di Nagayama, che ha già stupito il pubblico con la storia della Pattuglia Temporale e dei Guerrieri Xeno. Viste le numerose trasformazioni apparse nella serie non canonica, quasi certamente in Dragon Ball Super vedremo altro oltre l’Ultra Istinto.

Nell’intervista, si fa cenno anche al prossimo villain, che pare sarà davvero pauroso. Yoshitaka Nagayama, afferma con sicurezza Toyotaro, saprà certamente sorprendere i lettori di Dragon Ball Super.