Dragon Ball Super: Toriyama e Shintani al lavoro sulla nuova serie anime del 2023

Dragon Ball Super: Toriyama e Shintani al lavoro sulla nuova serie anime del 2023
di

Dal 25 marzo 2018, giorno in cui venne trasmesso l'episodio 131, che l'anime di Dragon Ball Super è lontano dal piccolo schermo. La situazione pare tuttavia che stia per cambiare, con TOEI Animation al lavoro su due progetti legati a Dragon Ball. Uno di essi, una serie anime in uscita nel 2023, ha uno staff d'eccezione.

Lo studio d'animazione giapponese starebbe producendo una webserie, sulla falsa riga di Super Dragon Ball Heroes, e quello che dovrebbe essere Dragon Ball Super 2. Su questo, la cui uscita pare essere programmata nel corso del 2023, stanno lavorando nomi altisonanti.

Sulla base di recenti fughe di notizie, l'AD di Super Hero è coinvolto nel progetto di Dragon Ball Super 2023, ma non solo. Al fianco dell'animation director Chikashi Kubota ci sarebbero due personalità i cui soli nomi sono in grado di infiammare il pubblico.

Secondo quanto riportato da @DBSChronicles all'anime di Dragon Ball Super del 2023 stanno lavorando anche Akira Toriyama, il genio dietro la creazione della serie manga, e Naohiro Shintani, character desinger responsabile dell'ultimo film su Broly.

Lo staff al lavoro sull'anime 2023 di Dragon Ball Super promette bene, ma al momento non ci sono ancora notizie ufficiali sul progetto e non sappiamo dunque se si tratta di una serie che darà seguito alle vicende del Torneo del Potere oppure se si tratti invece di un prodotto del tutto innovativo.

Quanto è interessante?
1