Dragon Ball Super: torna l'attuale eroe più forte della Terra nel capitolo 53

Dragon Ball Super: torna l'attuale eroe più forte della Terra nel capitolo 53
di

Finora, Dragon Ball Super, sia nella sua versione animata che in quella fumettistica, si è molto concentrato sulle figure di Goku e Vegeta. Due protagonisti indiscutibili che stanno cercando di raggiungere nuove vette di forza allenandosi con divinità e angeli. Il manga di Toyotaro però non si dimentica degli altri guerrieri rimasti sulla Terra.

Vegeta si sta allenando su Yardrat, Goku invece con Merus nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Ciò fa già capire che la Terra è priva dei suoi due più forti difensori e pertanto i nuovi nemici che sono arrivati in Dragon Ball Super capitolo 53 devono essere affrontati solo da chi si trova sul pianeta.

Il terzetto di cattivi, tra cui è presente il micidiale androide 73, ha già iniziato uno scontro con Piccolo, Crilin e Jaco. I guerrieri protagonisti stanno difficilmente tenendo il passo a causa della forza e delle abilità nemiche. Proprio quando Piccolo sta per rimetterci la vita, Toyotaro lancia nella mischia il più forte combattente attualmente presente sulla Terra: Son Gohan.

Il figlio di Goku è riuscito ad arrivare in tempo dopo aver tenuto una lezione all'università e ora si prepara ad affrontare i nuovi avversari. La sua presenza sarà abbastanza per sopperire alla mancanza di Goku e Vegeta sul pianeta?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3