Dragon Ball Super torna in replica su Italia 1 da lunedì 11 giugno, nuovi episodi vicini?

di

Mediaset ha recentemente aggiornato la propria Guida TV, tramite la quale scopriamo che Dragon Ball Super tornerà in replica da lunedì 11 giugno su Italia 1. La nuova programmazione anticipa che gli episodi inediti sono in arrivo?

Le repliche di Dragon Ball Super ripartiranno dal primo episodio della serie: si inizia lunedì 11 giugno con la cadenza di una puntata al giorno nella fascia mattutina. Ogni episodio sarà trasmesso a partire dalle ore 09:05.

La scelta di Mediaset di riportare in onda l'acclamato anime midquel di Dragon Ball Z potrebbe indicare che le nuove puntate sono in arrivo. Volendo ipotizzare una finestra di lancio, la Saga della Sopravvivenza degli Universi potrebbe approdare finalmente su Italia 1 a partire dall'autunno, se consideriamo che i primi 76 episodi dovrebbero essere riproposti nel corso di tutta l'estate.

La prima puntata di Dragon Ball Super si intitola Il prezzo della pace. Per chi non la ricordasse, ecco la trama:

Sei mesi dopo la morte di Majin Bu, Goku lavora nei campi sperando di potersi allenare un giorno da Re Kaioh. Goten vuole comprare un regalo di matrimonio a Videl e, dopo aver sfidato con Trunks un enorme mostro a forma di serpente, regala alla promessa moglie di suo fratello Gohan una boccetta di acqua termale. Intanto a Satan viene ingiustamente consegnato il premio mondiale per la pace del valore di cento milioni di zeni e cercherà a tutti i costi di regalarlo a Goku. Quest'ultimo li accetta e, mentre Chichi sembra esaltata all'idea di poter regalare un futuro di studio al piccolo Goten, lui può finalmente andare ad allenarsi da Re Kaioh.

Per chi volesse rivivere la genesi del Super Saiyan God, dunque, l'appuntamento è su Italia 1 a partire da lunedì 11 giugno.