Dragon Ball Super torna su Italia 1: le anticipazioni dell'episodio 53 del 2 gennaio

di

Finalmente l'attesa è finita: Dragon Ball Super torna oggi su Italia 1 con i nuovi episodi doppiati in italiano. La programmazione riparte dall'episodio numero 53: ecco tutte le anticipazioni, tra trama e titolo, della puntata odierna.

L'episodio 53 di Dragon Ball Super si intitola "Alla ricerca dell'identità di Black" e riprende laddove ci aveva lasciati l'episodio 52: tornato dal suo futuro, dilaniato dal malvagio Goku Black, Trunks ha chiesto a Goku e Vegeta di aiutarlo a scoprire chi sia il misterioso villain e a sconfiggerlo, per riportare la tanto agognata pace nella sua epoca.

Le indagini di Goku, Beerus e Whis portano i tre nel Decimo Universo, nel quale fanno la conoscenza del Kaioshin Gowasu e del suo discepolo, Zamasu. Zamasu è un apprendista Kaioshin egocentrico e ossessionato dagli umani, convinto che siano una razza inferiore, mentre il suo maestro Gowasu cerca di inculcargli ogni giorno dei valori positivi; Gowasu, inoltre, è il custode dei preziosi anelli del tempo.

Zamasu, incuriosito da Goku, sfida a duello il protagonista, ma viene facilmente battuto dal suo avversario nello stadio di Super Saiyan 2: i nostri eroi, quindi, tornano nel Settimo Universo, ma rimangono incuriositi dalla misteriosa aura di Zamasu.

L'appuntamento, lo ricordiamo, è alle 14:35 di oggi, 2 gennaio, su Italia 1!