Dragon Ball Super: Toyotaro ci aggiorna sull'edizione speciale del quinto volume del manga

di

Oggi, 2 marzo, nelle fumetterie e librerie giapponesi arriva il quinto volume del manga di Dragon Ball Super firmato da Toyotaro. Proprio il giovane mangaka, in queste ore, ci ha aggiornato sull'edizione speciale del tankobon, che recherà una copertina davvero esclusiva.

L'edizione speciale del manga di Dragon Ball Super si era già mostrata alcuni giorni fa, ma eravamo riusciti a mostrarvi soltanto una foto in bassa risoluzione. Adesso, grazie a Toyotaro - il cui post è stato riportato da GovetaXV su Twitter - possiamo ammirare nel dettaglio ogni angolatura del prezioso e bellissimo tankobon in tiratura limitata, che porta anche inciso l'autografo del'autore.

La didascalia di Toyotaro è dedicata tutta a Mirai Trunks, protagonista della cover - e, ovviamente, della saga che vede i nostri eroi frapporsi a Goku Black e Zamasu per la salvezza del futuro.

"Ho realizzato questa copertina disegnando Trunks in ogni suo look. Sopravvivendo come guerriero solitario nel futuro e combattendo senza mai abbandonare la speranza, egli è un vero eroe. Spero che, dopo stavolta, riesca a trovare un po' di pace e serenità..."

Un omaggio senza dubbio toccante e sentito a uno degli eroi più amati in assoluto dell'intero franchise di Dragon Ball: a voi piacerebbe, in serie o film futuri, ritrovare il personaggio di Future Trunks?

Ricordiamo che il manga di Dragon Ball Super è edito in Italia da Star Comics, che pubblicherà in aprile il quarto volumetto.

Quanto è interessante?
1