Dragon Ball Super: Toyotaro anticipa una nuova evoluzione per l'Ultra Istinto di Goku?

Dragon Ball Super: Toyotaro anticipa una nuova evoluzione per l'Ultra Istinto di Goku?
di

Ispirato dall'angelo Whis, durante il combattimento con Jiren Goku riuscì a sbloccare una forma ancora primordiale dell'Ultra Istinto. Nel corso delle successive saghe di Dragon Ball Super il Saiyan ha poi evoluto il suo Ultra Istinto padroneggiandolo a modo suo. Tuttavia, non abbiamo ancora ammirato la forma finale di questa trasformazione di Goku.

Nell'ultimo Q&A rilasciato da Toyotaro per il Weekly Dragon Ball News, l'autore di Dragon Ball Super ha risposto a diversi quesiti sull'Ultra Istinto di Goku. Nel corso dell'attuale saga della serie manga Kakarot ha utilizzato la forma appresa da Whis, ma il più delle volte senza gli effetti desiderati. Solamente sotto suggerimento di Vegeta, Goku ha smesso di utilizzare la versione con i capelli argentati per riadattare l'Ultra Istinto alle sue origini Saiyan. Così facendo, ha però perduto la tipica calma necessaria per l'Ultra Istinto smettendo di seguire la strada segnata da Whis.

Toyotaro ha chiarito che Goku non ha ancora padroneggiato l'Ultra Istinto, almeno non nel modo che Whis gli aveva spiegato. Mentre l'angelo usa l'Ultra Istinto inconsciamente, anche dormendo e senza alcuna trasformazione, Kakarot non è ancora capace di replicare il suo maestro. Il desiderio del mangaka è quello di vedere Goku avvicinarsi a quel livello. Dunque, se non in questa saga, nel prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super Goku svilupperà ulteriormente l'Ultra Istinto, mostrandoci la forma finale di questa strabiliante trasformazione.