Dragon Ball Super: Toyotaro chiede ai fan di evitare gli spoiler sui social

Dragon Ball Super: Toyotaro chiede ai fan di evitare gli spoiler sui social
di

In attesa che venga annunciata qualche notizia ufficiale riguardante la seconda stagione dell'anime di Dragon Ball Super , i fan dell'opera sono interamente concentrati sugli eventi del manga, e visto quanto successo negli ultimi capitoli in rete non è difficile imbattersi in numerosi spoiler, cosa che ha fatto intervenire Toyotaro stesso.

Diventato famoso per aver creato il manga fan fiction Dragon Ball AF, l'artista è riuscito a conquistare lo stesso Akira Toriyama con il suo talento, fino a diventare l'illustratore dell'attuale serie regolare.

Nonostante la pubblicazione di Dragon Ball Super sia mensile, i fan riescono a scoprire il destino dei Guerrieri Z diversi giorni prima della data d'uscita dei capitoli, e molti di loro tendono a condividere riassunti, immagini e addirittura tavole intere, sui social. Per quanto sia interessante speculare sugli avvenimenti futuri, anticipare scene di una grande importanza può indubbiamente rovinare la lettura.

Un esempio lampante si trova proprio nelle tavole diffuse qualche giorno fa riguardo l'attesissimo capitolo 63, cosa che non è sfuggita a Toyotaro, il quale ha pregato questi utenti di smetterla con un post, successivamente cancellato. Potete trovare le parole del disegnatore, prese dal suo profilo, nel tweet di @CDCubed, riportato in calce.

Ricordiamo che il capitolo 63 di Dragon Ball Super è disponibile su MangaPlus, e Goku sembra ormai pronto per l'Ultra Istinto completo.