Dragon Ball Super: Toyotaro ha chiesto l'aiuto di Toriyama per questa illustrazione

Dragon Ball Super: Toyotaro ha chiesto l'aiuto di Toriyama per questa illustrazione
di

Dal primo volume di Dragon Ball Super, anche grazie alla vicinanza con il maestro Akira Toriyama, Toyotaro ha compiuto dei passi in avanti giganteschi, sia a livello di narrazione che puramente stilistico. Tuttavia, una particolare illustrazione pare averlo mandato in crisi.

Sul proprio profilo Twitter, l'utente Twitter Todd Blankenship, alias @Herms98, ha condiviso le correzioni apportate dal maestro Toriyama all'ultimo volume del manga di Dragon Ball Super. Secondo quanto indicato, il creatore del franchise avrebbe modificato una vignetta che ritrae Goku con gli occhi chiusi e la testa inclinata; una vignetta che avrebbe mandato in crisi Toyotaro.

A quanto pare, l'allievo non ha ancora superato il maestro. Con la Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica appena conclusa, Toyotaro riuscirà a fare ulteriori passi in avanti con il prossimo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super? Secondo voi su quali aspetti stilistici dovrebbe concentrarsi maggiormente?

Al momento, i lettori non hanno ancora ricevuto nessun indizio sul futuro di Goku, Vegeta e gli altri Guerrieri Z. Tuttavia, la fine dell'arco di Molo pare suggerire che Ub sarà il successore di Goku in Dragon Ball Super. Informazioni ufficiali dovrebbero essere svelate al Jump Festa, evento che si terrà a fine mese. Nel frattempo, leggiamo i ringraziamenti di Toyotaro nel nuovo volume di Dragon Ball Super.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5