Dragon Ball Super: Toyotaro dedica uno sketch al personaggio di Shisami

Dragon Ball Super: Toyotaro dedica uno sketch al personaggio di Shisami
di

Il multiverso di Dragon Ball Super è estremamente vasto, e come abbiamo visto durante il Torneo del Potere e in altre saghe, esistono creature molto diverse da quelle introdotte nel corso di Dragon Ball Z, e di recente Toyotaro, artista principale della serie, ha deciso di dedicare un significativo sketch ad un personaggio marginale.

Si tratta più precisamente di Shisami, uno dei sopravvissuti dell'esercito di Lord Freezer, apparso durante la pellicola La Resurrezione di F, e anche in alcuni episodi di Dragon Ball Super. Come spiega Toyotaro stesso nell'immagine che potete trovare in calce alla notizia, condivisa su Twitter da @DBSChronicles, dove commenta: "Non penso che nel design di Mr. Toriyama ci fosse una visuale dalle spalle, quindi le natiche alte sono derivate probabilmente dalla giocosità dello staff dell'anime."

Successivamente, si nota anche un messaggio di speranza per i prossimi mesi: "Il 2021 è l'anno del Bue, così ho disegnato Shisami, visto che probabilmente è stato basato su un bue. Spero sarà un buon anno." L'animale in questione, secondo lo zodiaco cinese, sul quale si basa anche quello giapponese, rappresenta la prosperità, l'impegno e la forza del proprio spirito, tutti aspetti che ci aiuteranno a superare questo periodo molto particolare.

Cosa ne pensate di questa dedica a Shisami da parte di Toyotaro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ricordiamo che nel capitolo 67 è stato presentato il nuovo villain Granolla, e vi lasciamo ai dettagli sulla punizione di Beerus dopo alcuni eventi nella saga di Molo.

Quanto è interessante?
1