Dragon Ball Super: Toyotaro disegna una sua versione di Paragas

Dragon Ball Super: Toyotaro disegna una sua versione di Paragas
di

Toyotaro, giovane discepolo di AKira Toriyama nonché illustratore del manga di Dragon Ball Super, ha diffuso online un nuovo disegno. Questa volta tocca a Paragas, il padre del Super Saiyan Leggendario che comparirà in Dragon Ball Super: Broly.

Paragas è dunque il protagonista del coverage del mese di novembre a cura di Toyotaro: ogni 30 giorni, infatti, l'autore del manga di Dragon Ball Super dedica uno sketch a un personaggio mai comparso all'interno della sua opera cartacea.

Finora, quindi, abbiamo avuto Lunch, Chapa e Ub, Tamburello, l'Uomo Lupo, Tapion, Janenba, Broly, Ozotto, Ginew e Bardak. Stavolta tocca a Paragas, rappresentato con cui le sue fattezze anziane ma con una corazza saiyan vecchia e logora: probabilmente si tratta di una versione del Paragas presente sul pianeta su cui fu esiliato il figlio da Re Vegeta, circa 40 anni prima.

Nel film, infatti, vedremo padre e figlio nel presente arruolati tra i ranghi di Freezer: entrambi indossano una nuova corazza, molto simile a quelle delle nuove truppe che rispondono agli ordini del malvagio imperatore galattico.

Vi piace questo disegno di Toyotaro? Avete letto le ultime novità sul nuovo arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica?

Dragon Ball Super: Toyotaro disegna una sua versione di Paragas