Dragon Ball Super: Toyotaro illustra un famoso scagnozzo di Freezer!

Dragon Ball Super: Toyotaro illustra un famoso scagnozzo di Freezer!
di

Toyotaro, mangaka di Dragon Ball Super, si diletta molte volte a realizzare le più varie illustrazioni, per esempio, qualche tempo fa, aveva realizzato Xeno Goku di Super Dragon Ball Heroes. Ieri invece ci ha proposto un personaggio del tutto diverso, uno scagnozzo di Freezer.

Ginyu, nel manga di Toyotaro non ha mai fatto alcuna apparizione, ma le abili mani dell’artista hanno ridato corpo(!) e nuova linfa al capo della Squadra Ginyu. Chissà quante volte ha dovuto cambiar corpo per poter riappropriarsi di quello “originale”, o meglio, di quello che noi percepiamo come tale? Chissà come appariva originariamente…

Dragon Ball Super è scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro. Viene pubblicato mensilmente sulle pagine di V Jump di Shueisha a partire dal 2015. Conta attualmente 7 tankobon in patria. In Italia è edito da Star Comics. Di seguito trovate la sinossi del primo volume:

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte! Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare...

Il prossimo volume in italiano, il , verrà pubblicato il 24 ottobre 2018.

Per chi fosse interessato, QUI potete trovare la recensione del primo volume.

Lo sapevate che il film "Dragon Ball Super: Broly" uscirà nei cinema americani il 16 gennaio 2019?